Yamaha R1 e gomme chiodate: la trovata di Hugo Clere per “sciare”

Yamaha R1 e gomme chiodate: la trovata di Hugo Clere per “sciare”

Il pilota francese ha condiviso sui social un ironico video che lo vede protagonista, con la sua due ruote sapientemente equipaggiata, sulle piste da sci della Val Thorens

Redazione - @InMoto_it

17.02.2021 ( Aggiornata il 17.02.2021 18:10 )

Val Thorens è una stazione sciistica nel dipartimento francese della Savoia, e anche una delle più famose sia in Francia che in Europa. Qui gli impianti di sci, come in moltissimi altri Paesi, sono ovviamente chiusi a causa della pandemia da Covid-19, ma c’è chi non ha voluto rinunciare a un giro sulle piste innevate e deserte. Stiamo parlando del pilota francese Hugo Clere, campione FSBK Supersport 2016.

Una due ruote sulla neve

Il pilota ha equipaggiato la sua Yamaha R1 2020 con pneumatici chiodati per “sciare” indisturbato sulle piste della Val Thorens e, all’occorrenza, aiutare anche qualche sciatore a risalire, trainandolo e sfruttando la potenza della sua R1. Tutto molto divertente e bello (il paesaggio innevato è qualcosa di eccezionale da ammirare), se non che si tratta di un filmato, condiviso sui social, montato ad arte per sdrammatizzare il momento che stiamo vivendo. Nel video, infatti, dopo aver sfrecciato sulle nevi francesi, il pilota si sveglia all’improvviso davanti al suo pc, come se si fosse risvegliato da un sogno.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento