"Geni al lavoro": moto in fiamme come in Ghost Rider

"Geni al lavoro": moto in fiamme come in Ghost Rider

Lo youtuber Mr Indian Hacker ha tentato di ricreare la moto di Nicolas Cage nel film della Marvel avvolgendo le gomme della sua Bajaj Pulsar 220 con materiale infiammabile, imbevendole di benzina

Redazione - @InMoto_it

01.09.2020 ( Aggiornata il 01.09.2020 10:59 )

Mr. Indian Hacker, uno youtuber indiano con 9 milioni di iscritti al suo canale, ha provato a trasformare una moto, una Bajaj Pulsar 220, in quella ben più celebre del film Marvel Ghost Rider (o almeno questo è quello che sembra). Nella pellicola Johnny Blaze (un motociclista che ha fatto un patto con il diavolo e si trasforma in uno scheletro infuocato insieme alla sua moto) è interpretato da Nicolas Cage e le cose vanno decisamente meglio. Il video, dopo i primi giorni su YouTube ha già raggiunto e superato quota quattro milioni di visualizzazioni.

Lo youtuber Mr. Indian Hacker, insieme a un collaboratore, ha tentato di ricreare la moto avvolta dalle fiamme del film. Il luogo scelto per ricreare il set era fortunatamente isolato e privo di vegetazione. Per iniziare, entrambe le ruote della Bajaj Pulsar 220 sono state avvolte con un tessuto altamente infiammabile e poi, come se non bastasse, imbevute di benzina. Terminati i preparativi, Mr. Indian Hacker e socio sono saliti in sella e insieme alla moto hanno acceso anche le gomme, probabilmente collegando dei fili elettrici all'impianto della moto.

TRISTE EPILOGO

La Pulsar 220, ovviamente, è riuscita a percorrere solo pochi metri con le ruote avvolte da pericolosissime fiamme che hanno costretto i due prima ad alzare i piedi dalle pedane e poi a scendere velocemente dalla moto. Una volta a terra, con l'aiuto di altri collaboratori, hanno spento l'incendio con un secchio d'acqua e poi gettando terra sulle fiamme. 

Mission: Impossible 7, incendio sul set dopo una scena in moto

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento