Honda CBR1000RR-R, on board con Marc Márquez VIDEO

Honda CBR1000RR-R, on board con Marc Márquez VIDEO

La Casa nipponica ha rilasciato un video a 360° dove il campione spagnolo porta la Fireblade per il circuito di Barcellona: uno svago ideale per chi sente la mancanza della propria moto e del motomondiale

Redazione - @InMoto_it

02.04.2020 ( Aggiornata il 02.04.2020 15:40 )

Honda pensa a tutti coloro costretti a rimanere a casa per via delle normative anti-Coronavirus. Pensa soprattutto ai motociclisti, che da qualche settimana non possono più andare in giro con la propria moto, ma anche a chi sente la mancanza del motomondiale.

Cosa fa un motociclista in quarantena? I risultati del nostro sondaggio

La Casa nipponica ha pubblicato quindi un video a 360° con l'8 volte campione del mondo Marc Márquez che guida la CBR1000RR-R tra i rettilinei e le curve del circuito di Barcellona. La ripresa è però on board: un modo per provare a far vivere l'esperienza di guida della sportiva come se fosse in prima persona.

Test, Honda CBR1000RR-R: urlo da mondiale SBK FOTO

Test, Honda CBR1000RR-R: urlo da mondiale SBK FOTO

La nuova Honda CBR Fireblade in azione nel nostro test a Losail. Motore esuberante e taglio affilato per una moto che nonostante l'incremento prestazionale conserva una grande facilità di guida

Guarda la gallery

Márquez sembra essere il pilota adatto alla nuova Fireblade, dato che la CBR1000RR-R è una due ruote nata per essere guidata in pista e caratterizzata da scelte tecniche che rimandano alla RC 213 V del campione spagnolo, abile a sfruttare i 217,5 CV sprigionati dal mezzo nel tracciato di casa.

Honda CBR1000RR-R: premio ‘Red Dot’ per il design

La visione a 360° inoltre permette all'appassionato di poter osservare e "analizzare" il giro in pista e la moto sotto diversi punti di vista. Un passatempo adrenalinico, di questi tempi. Buona visione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento