Mototematica, verso il festival del cinema a due ruote

Mototematica, verso il festival del cinema a due ruote

Scatta il conto alla rovescia per l'avvicinamento al prossimo 14 e 15 novembre. Alla Casa del Cinema di Roma verranno proiettate le pellicole, tutte a tema motociclistico, che si contenderanno la vittoria in sette categorie diverse

Redazione - @InMoto_it

25.10.2019 ( Aggiornata il 25.10.2019 19:21 )

Il 14 e 15 novembre la Casa del Cinema di Roma ospiterà la seconda edizione di Mototematica - Rome Motorcycle Festival, kermesse cinematografica dedicata al mondo delle motociclette.

SCELTE DAI FANS - Sogni, avventure e storie di centauri pensate da diversi registi e portati sullo schermo per tutti gli appassionati delle due ruote, che potranno esprimere la propria preferenza tramite apposite cartoline che verranno distribuite all’ingresso della Casa del Cinema.

LE CATEGORIE - Le opere in rassegna sulle due ruote - i video hanno l’unico obbligo di essere inediti, mentre durata e anno di produzione sono a discrezione dei film-maker, che potranno presentare in gara anche più di un film - si contenderanno la vittoria nelle seguenti categorie: miglior documentario, miglior lungometraggio, miglior corto documentaristico, miglior cortometraggio, migliore generazione Web, migliori MotoClub e gruppi e premio del pubblico.

Giuria di esperti e pubblico decreteranno i film vincitori sabato 16 novembre presso lo spazio Ragusa Off di via Tuscolana 179 nell’ambito dell’Eternal City Motorcycle Custom Show.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento