Roberta Bruzzone, vacanza in Harley-Davidson

Roberta Bruzzone, vacanza in Harley-Davidson© Diego D'Andrea

La celebre psicologa, nota per le partecipazioni televisive e appassionata di due ruote, è pronta a una nuova avventura on the road sulle strade d’America

Redazione - @InMoto_it

04.06.2019 ( Aggiornata il 04.06.2019 10:54 )

Dopo l’ennesimo successo a “Ballando con le stelle”, Roberta Bruzzone si concede una nuova vacanza in moto. La psicologa e criminologa, nota al grande pubblico per le sue numerose apparizioni in tv, ha da poco terminato l’ultima stagione come opinionista nel programma televisivo della Rai in cui le celebrità si cimentano con la danza.

LA BRUZZONE HA COSÌ DECISO di rilassarsi partendo in vacanza insieme al marito Massimo Marino, direzione Los Angeles, dove i due noleggeranno due Harley-Davidson e partiranno per una splendida avventura on the road.

HARLEY, CHE PASSIONE - Non è la prima volta che la coppia parte per un viaggio su due ruote, avendolo già fatto più volte in passato. La nota criminologa infatti è una biker appassionata da quando era giovanissima, e ha avuto la fortuna di trovare nell’uomo della sua vita un altro fan di motociclette. Lei, dal canto suo, possiede una Harley-Davidson Fat Bob: un amore verso la Casa di Milwaukee che proseguirà anche sulle highway d’America.

(Foto | Diego D'Andrea)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento