Honda Valkyrie 1.800 6 cilindri by H Garage, la streetfighter 'light'

Honda Valkyrie 1.800 6 cilindri by H Garage, la streetfighter 'light'

Il lavoro principale è stato quello di alleggerimento senza intervenire su telaio e motore. Il risultato non lascia indifferenti 

PC

14.12.2018 11:03

Questa volta la creatività di Scott Halbleib di H Garage ha voluto davvero stupirci. Lavorare sulla base di una Honda Goldwing Valkyrie è possibile? Lui ci è riuscito e partendo da un suo progetto di streetfighter ha lavorato su questo pesante mezzo, alleggerendolo di tutto senza rinunciare alle parti che compongono l'anima di questa moto: il telaio, le ruote e il motore 6 cilindri 'flat' da 1.832 cc.

Honda Valkyrie by H Garage - LE FOTO

Honda Valkyrie by H Garage - LE FOTO

La creatività di Scott Halbleib ha dato vita a questa incredibile ammiraglia che rispetto al progetto iniziale ha perso moltissimo peso, caratterista che la rende molto più veloce dell'originale.

Guarda la gallery

INTERVENTI - Halbleib ha tagliato la coda aggiungendo un cofano posteriore e illuminazione a LED integrata. Un paio di fendinebbia hanno trovato nuova vita come indicatori di direzione anteriori, mentre i due fari anteriori montati verticalmente conferiscono alla moto un aspetto aggressivo e anticonvenzionale. La sella in pelle è personalizzata e anche i manubri Biltwell sono più bassi e con nuove impugnature. Lo scarico accorciato mostra il forcellone monobraccio e la ruota posteriore, che monta un pneumatico da 180'. I dati delle prestazioni non sono disponibili ma considerando tutto il lavoro di alleggerimento non fatichiamo a pensare che le prestazioni di questa Valkyrie by H Garage siano superiori a quelle del modello originale anche senza interventi strutturali su motore e centralina.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento