Design e moto: nasce Moard

Design e moto: nasce Moard

L'appuntamento è a Roma per il 4 e 5 maggio 2019. Sarà il primo show dedicato al mondo del product design motociclistico

P.C.

15.10.2018 10:54

L'appuntamento è per il 4 e 5 maggio 2019 a Roma, dove il design motociclistico diventerà un vero e proprio show. Da un'idea di Emanuela Von Dutch Conti (manager con lunga esperienza a Eicma) e la collaborazione di Giulio Costantini, imprenditore e socio fondatore del locale Lanificio, e di Ola Stenegard come co-curatore, nasce MOARD (Motorcylces Artists & Designers).

Moard - LE FOTO

Moard - LE FOTO

Sarà il primo show dedicato al mondo del product design motociclistico

Guarda la gallery

Il progetto si presenta come il primo show dedicato al mondo del product design del settore delle moto e coinvolge numerosi testimonial del calibro di Valerio Aiello, design Honda R&D Europe, Fabrizio Rigoglio, ceo Rizoma, e il giovane Isaac Stenegard, designer e figlio d'arte.

 

CONCEPT - La mostra verrà allestita presso uno spazio di 3.500 mq in via di Pietralata, a Roma, dove gli appassionati avranno modo di partecipare alla nascita di un concept motociclistico: dai primi schizzi su carta, alla definizione del progetto in 3D, fino all'assemblaggio della meccanica.

Non mancherà inoltre uno spazio fotografico, con una mostra dedicata ad artisti della pellicola e del digitale in grado di immortalare la bellezza del design. Ci sarà inoltre un interessante progetto sul "bere responsabile" proposto da "Jerry Thomas Speakeasy" oltre a un percorso gastronomico con gli chef del Lanificio Cucina.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento