La Harley Fat Bob ara solchi nel fango

La Harley Fat Bob ara solchi nel fango

Difficile immaginare come un “bisonte” del genere possa compiere manovre così

02.02.2018 11:54

Un lungomare al tramonto, cromature scintillanti, giubbotti di pelle... rombi selvaggi tra i palazzi a notte fonda. Questo il genere di cose che vengono in mente di primo acchito, quando si pensa ad una Harley-Davidson. Certo, mai si immaginerebbe di vederla scatenata nel fango come una indiavolata “scavasolchi”.

Harley Fat Bob si scatena in fuoristrada - LE FOTO

Harley Fat Bob si scatena in fuoristrada - LE FOTO

Difficile immaginare come un “bisonte” di quasi 300 kg riesca compiere manovre del genere. Succede ad una Harley-Davidson Fat Bob guidata dal pilota di flat track Grant Martin, d’accordo con una concessionaria britannica del Kent, Maidstone Harley-Davidson. Una big custom, spinta da un bicilindrico da 1.868 cm3, che ara solchi nel fango come se nulla fosse

(photo credit: Steph Staff - Maidstone Harley-Davidson )

Guarda la gallery

DA RIMANERCI A BOCCA APERTA - Succede ad una Harley-Davidson Fat Bob finita nelle mani del pilota di flat track Grant Martin, d’accordo con la concessionaria britannica Maidstone Harley-Davidson (con sede nell’omonima cittadina del Kent). Cosa possa spingere qualcuno a scatenare in fuoristrada un mostro di quasi 300 kg, spinto da un bicilindrico "superbomb" da 1.868 cm3, è difficile da capire (la moto, inoltre, è in versione pressoché originale fatta eccezione dello scarico RaceFit). Il risultato, in ogni caso, è incredibilmente affascinante, come si può vedere dalla nostra Super-Gallery (le numerose immagini, che ci sono state fornite dallo staff di Maidstone Harley-Havidson, sono a dir poco spettaccolari) e nel video che inseriamo in basso.
Trattenete il respiro e… buona visione!
(photo credit: Steph Staff)

TI POTREBBE INTERESSARE - IL NOSTRO TEST DELLA H-D FAT BOB

Fuoristrada con l'Harley? Si può!

Fuoristrada con l'Harley? Si può!

Il pilota di flat track Grant Martin sfida le insidie del fango in sella ad una Harley-Davidson Fat Bob totalmente originale, così come uscita dalla concessionaria. Trattenete il respiro e buona visione!

Guarda il video

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento