Le 10 moto che non vediamo l’ora di provare nel 2018

Le 10 moto che non vediamo l’ora di provare nel 2018

Ammirarle dal vivo è stato emozionante ma ora vogliamo metterle alla frusta… ecco perché

13.12.2017 17:21

1. HONDA CB1000R, LA "NEO" NUDA DELL'ALA

Rappresenta il ritorno in grande stile di Honda alle naked sportive. Linea “essenziale” ma allo stesso tempo aggressiva, grazie anche al motore e alla forcella in total black. Il cuore è un quattro cilindri in linea da 998 cc che rispetto al “vecchio” guadagna 20 cv, arrivando ora a 145 cv di potenza massima. Il cambio propone una rapportatura più corta del 4% nelle prime tre marce per un’accelerazione più rapida addirittura della supersportiva Fireblade. Il comando del gas Throttle by Wire è associato ad una nuova gestione elettronica motore con 4 Riding Mode di cui uno personalizzabile.

Honda CB1000R: foto

Honda CB1000R: foto

Linee che anticipano i tempi, motore più potente (lo scatto è migliore della Fireblade) e peso più contenuto di 12 kg. E’ la risposta della Casa Alata per il segmento delle scarenate sportive

Guarda la gallery

Sono presenti tre livelli di erogazione potenza (P), freno motore (EB) e controllo di trazione Honda Selectable Torque Control (T), quest’ultimo anche disattivabile. Compatta, leggera, bella e aggressiva. Gli ingredienti per divertirsi ci sono tutti.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento