Street Art Napoli Tour

Street Art Napoli Tour
Tour Angels Napoli: un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Redazione - @InMoto_it

15.11.2017 ( Aggiornata il 15.11.2017 11:39 )

Tour Angels Napoli propone, all’interno di un progetto di turismo esperienziale, un servizio di originali percorsi guidati nella città di Napoli.

Oltre alla classica figura della guida turistica, ad accompagnare i visitatori ci sarà un “Tour Angel” napoletano, un local, che accompagnerà i visitatori senza mai perderli di vista, garantendogli assistenza e utili consigli.

Il Tour Angel seguirà ed assisterà passo passo i visitatori per rispondere a tutte le loro domande e per guidarli attraverso un percorso unico, in un’esperienza che vada al di là della “semplice” conoscenza storica della città. Ma che permetta di conoscere la sua gente, i suoi segreti non scritti e i suoi più piccoli aneddoti locali.

Se si è amante dell’arte urbana si può scegliere un Tour alla scoperta della Street Art di Napoli tra chiese, vicoli e cultura pop, dove l’arte contemporanea dei murales si intreccia con la secolare storia artistica napoletana.

Un percorso guidato alla scoperta delle opere degli artisti di street art nel centro storico di Napoli, da Banksy ad Alice Pasquini e Jorit. Un tour innovativo che porterà i turisti a scoprire questi bellissimi esempi di cultura e arte contemporanea ma anche alla riscoperta del nostro bellissimo centro storico.

Tour Angels Napoli con il suo Street Art Tour di Napoli alla scoperta delle opere artistiche urbane, offre un percorso innovativo di quest’area per catapultare i turisti più esigenti nella vivacità e nella storia partenopea e scoprire le nuove forme d’arte che si intrecciano all’antica storia artistica, con l’opportunità di essere affiancati, oltre che da una Guida Turistica, da un “Angelo custode” che li accompagnerà e li assisterà durante il tour, con i suoi preziosi contributi.

Per prenotare lo Street Art tour: http://www.tourangelsnapoli.it/tour/arte-e-cultura/street-art-tour-napoletano/

 

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento