MV Agusta e KTM: 30 milioni in più per la nuova fase

MV Agusta e KTM: 30 milioni in più per la nuova fase

Oltre all'accordo di partnership (con la Casa austriaca al 25,1%) due marchi hanno effettuato una ricapitalizzazione e insediato il nuovo consiglio di amministrazione che include due nuovi manager

Redazione - @InMoto_it

17.11.2022 10:29

Aggiornamenti sul fronte MV Agusta-KTM. Il marchio di Schiranna ha annunciato un aumento di capitale ad opera dei propri azionisti e della Casa austriaca, per un totale di 30 milioni di euro, precedente l'assemblea straordinaria convocata martedì 15 novembre.

MV AGUSTA STUPISCE CON LA 921 S, CONCEPT DALLO STILE RETRÒ

KTM, quota di mercato del 25,1 %

La ricapitalizzazione e l'assemblea ha sancito ufficialmente l'ingresso di KTM in MV Agusta con una quota pari al 25,1% del capitale sociale. Di conseguenza, è stato insediato il nuovo consiglio di amministrazione che adesso include due esponenti del management di Mattighofen.

La soddisfazione di MV Agusta

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro: sulle ali del mito

MV Agusta Superveloce 1000 Serie Oro: sulle ali del mito

La novità fuorisalone della Casa varesina si distingue per un look elegante quanto aggressivo con tanti particolari di pregio a partire dalle linee che evolvono ulteriormente lo stile della 3 cilindri 800

Guarda il video

"Sono davvero felice di questo accordo, e molto lieto di dare il benvenuto in MV Agusta a KTM AG, leader di mercato in Europa, a cui ci lega una comune visione di eccellenza - ha dichiarato Timur Sardarov, CEO di MV Agusta -. Insieme svilupperemo ulteriormente il nostro core business e la produzione di moto performanti di alta gamma. Sono certo che l'accordo rafforzerà il nostro brand in una fase di mercato particolarmente complessa e ricca di sfide".

KTM, PROMOZIONE VANTAGGIO GARANTITO SULLA GAMMA 1290

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento