Top5: le moto perfette da guidare per chi ha la patente B

Top5: le moto perfette da guidare per chi ha la patente B

Le moto 125 sono sinonimo di sedicenni e neopatentati, ma ricordiamoci che questa categoria può essere guidata anche da chi ha semplicemente la patente B per l'auto e vuole un mezzo per spostamenti facili. Ecco quelle che secondo noi vanno bene anche "per i grandi"

16.03.2021 ( Aggiornata il 16.03.2021 10:07 )

FB Mondial HPS 125

Ancora una moto neoclassica, e ancora una piccola 125 con la voglia di sembrare più grande. La FB Mondial più interessante del mercato è una naked con look un po' cafè racer e un po' scrambler, interpretato in modo molto personale ed equilibrato dal rinato marchio italiano. I contenuti sono quelli di una 125 a 4 tempi (condivide il motore con molte delle sue concorrenti, compresa Aprilia RS/SX) e le finiture sono curate ma non eccellenti. Quello che in questa moto eccelle è senza dubbio lo stile e l'accoglienza a bordo ideale anche per chi è alto. Non sottovalutiamo il prezzo, a cavallo dei 4.000 euro per l'ultima versione dotata di Euro 5 e display TFT a colori.

F.B. Mondial HPS 125: ora aggiornata Euro 5 FOTO

F.B. Mondial HPS 125: ora aggiornata Euro 5 FOTO

Il nuovo monocilindrico 4T DOHC da 13,6 CV è ora in linea con le nuove normative europee ed è equipaggiato con un nuovo sistema di gestione Dell’Orto. Eccola in queste foto

Guarda la gallery

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento