Top 8 per i giovanissimi: le migliori naked 125

Top 8 per i giovanissimi: le migliori naked 125

Ragazzi ci siete? Ok, allora eccovi qua le migliori naked 125 sulla piazza. Un pregio, un difetto e il prezzo: serve altro?

07.01.2020 09:44

Adesso basta. I lamenti dei nostalgici sono troppi e troppo insistenti. Anche perché non tengono conto di una cosa: ai 16enni di oggi, forse, le moto veloci come il vento potrebbero non interessare. Gli over 30 invece non si danno pace e commentano su Facebook vomitando le loro frustrazioni. Solitamente, esordiscono con frasi come “Ai miei tempi…”. Lanciamo un appello: non sono più quei tempi. Lasciate che i ragazzi siano ammaliati da quello che oggi il mercato può offrire. Il mondo non sarà mai più quello che è stato sepolto: fatevene una ragione.

Fatta questa petulante ma necessaria premessa, andiamo al punto: ecco un bell’elenco delle attuali migliori naked 125 che il mercato offre (ve le proponiamo in ordine alfabetico). Naturalmente sono tutte limitate a 11 kW/15 CV (alcune anche meno), come previsto dalla legge, ma qualcuna più di altre ha soluzioni interessanti per cominciare a divertirsi tra le curve e stuzzicare i palati vergini. E a voi, quale piace di più?

1 di 9

Avanti
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento