Sul modello avremo sicuramente una visione nella prossima edizione di EICMA, intanto ecco le caratteristiche emerse dai documenti di omologazione
Il segmento delle moto sportive di media cilindrata si arricchisce di un nuovo modello: si tratta della QJ Motor SRK 421 RR. Questa moto, che ha fatto il suo debutto inaspettato tramite dei documenti di omologazione in Cina, si distingue per il design aggressivo in rosso e argento, opera dei designer Adrian Morton e Paolo Bianchi.
QJ MOTOR LANCIA UNA PROMOZIONE ESTIVA IMPERDIBILE
Equipaggiata con un motore a quattro cilindri in linea da 421 cc, la SRK 421 RR sviluppa una potenza di 77,5 CV e una coppia massima di 23 Nm, raggiungendo una velocità massima di 220 km/h.
Il telaio è di tipo a doppio trave con un sistema di sospensione sofisticato che include una forcella a steli rovesciati e un forcellone posteriore a due bracci. Il sistema frenante comprende doppi dischi anteriori con pinze radiali a quattro pistoncini e un disco posteriore, supportato da un ABS Bosch.
Con un peso a secco di 176 kg, la SRK 421 RR sembrerebbe essere più leggera rispetto alle principali concorrenti come la Kawasaki Ninja ZX-4RR.
Ulteriori dettagli e la data di lancio sono attesi nella prossima edizione di EICMA.
Link copiato