Sorpasso folle: moto incastrata tra 2 camion ma pilota illeso

Sorpasso folle: moto incastrata tra 2 camion ma pilota illeso

Il video sul web mostra la moto che rimane schiacciata dalla ruota di uno dei due camion. Il centauro è riuscito a scendere dalla sella in tempo

Redazione - @InMoto_it

24.06.2022 ( Aggiornata il 24.06.2022 17:21 )

Tentare un sorpasso azzardato è sempre una cattiva idea, farlo con la moto tra due camion è un gesto davvero sconsiderato. L'imprudente centauro ha infatti provato a superare i due tir che, seppur viaggiavano a bassissima velocità, hanno letteralmente schiacciato il veicolo con le ruote. Fortunatamente il pilota è rimasto illeso.

DOLOMITI: L'AUTOVELOX CHE HA FATTO INCASSARE MEZZO MILIONE DI EURO 

Follia nel traffico

Nel video che sta facendo il giro del web, si nota il motociclista cercare di infiltrarsi tra i due camion che avanzano parallelamente. Per qualche metro il centauro sembra farcela, poi però il veicolo urta sul tir alla sua destra, cadendo e rimanendo incastrato sotto la ruota del rimorchio. Il pilota resce fortunatamente a scendere e tentare di avvisare con dei gesti il conducente del camion. Più che impavido, questo folle motociclista si è dimostrato incosciente: l'incidente poteva finire decisamente peggio perchè una moto si può ricomprare, la vita no!.

Moto rimane incastrata sotto a un tir durante sorpasso azzardato

Moto rimane incastrata sotto a un tir durante sorpasso azzardato

Il video che ha fatto in queste ore il giro del web mostra un incosciente centauro che tenta di sorpassare due camion passando in mezzo. Dopo pochi metri un urto col veicolo di destra fa cadere a terra la moto che rimane incastrata sotto la ruota del tir. Il pilota è rimasto illeso.

Guarda il video
  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento