Due camion gli sbarrano la strada, motociclista tenta di superarli: finisce malissimo

Due camion gli sbarrano la strada, motociclista tenta di superarli: finisce malissimo

Un centauro in viaggio a velocità sostenuta si è trovato di fronte due mezzi pesanti appaiati: il suo gesto sconsiderato, ripreso da una telecamera, è diventato virale

Redazione - @InMoto_it

06.10.2021 ( Aggiornata il 06.10.2021 11:44 )

Una moto che sfreccia lungo l'autostrada, sorpassando a destra e a sinistra diverse auto a velocità sostenuta: un gesto già di per sé pericoloso, se non fosse che a un certo punto il centauro si ritrova davanti a sé due camion appaiati l'uno di fianco all'altro. E il risultato non poteva che essere d'impatto. In tutti i sensi.

LA MOTO SI SCHIANTA CONTRO I DUE CAMION: IL VIDEO

Il video virale, pubblicato dalla pagina Instagram Meccanici Ignoranti, mostra l'impavido biker avvicinarsi ai due mezzi pesanti, che gli sbarravano la strada - non è chiaro se uno dei due stesse sorpassando l'altro, anche se è probabile - e tentare di superarli attraverso la piccola fessura tra i due. Una mossa impossibile fisicamente, tanto che il motociclista cade rovinosamente a terra, rialzandosi fortunatamente poco dopo.

L'identikit del motociclista: spericolato o affidabile?

Ovviamente, il gesto del motociclista è sconsiderato. Quell'impatto a quella velocità poteva avere conseguenze ben peggiori. E allora, vi rivolgiamo la stessa domanda che la pagina Instagram ha rivolto ai suoi fan: di chi è la colpa?

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento