In moto a 101 km/h all’incrocio: multa e sospensione della patente

In moto a 101 km/h all’incrocio: multa e sospensione della patente

Un giovane della provincia di Bolzano è stato beccato dalla polizia a sfrecciare ad altissima velocità in un tratto con limite di 40

Redazione - @InMoto_it

29.09.2021 ( Aggiornata il 29.09.2021 17:24 )

Un 20enne di Bolzano è finito nei guai per la sua guida decisamente pericolosa. Il giovane, infatti, è stato beccato a sfrecciare a 101 km/h nei pressi di un incrocio, per la precisione in viale Trento, mentre si dirigeva verso il centro città. Un comportamento, questo, che non è passato inosservato all’occhio vigile dei controlli proprio sugli eccessi di velocità.

Fermato a 156 Km/h abbandona la moto e si dilegua: multa e patente sospesa

Una giusta punizione

Il limite che il 20enne doveva rispettare era di 40 km/h. Una velocità più che adeguata a una zona che va verso le strade più trafficate e frequentate delle città. Il motociclista, però, non si è curato delle regole e ha spinto il mezzo oltre il doppio dei limiti consentiti, mettendo in pericolo anche i vari utenti della strada che hanno assistito al suo folle gesto. La polizia municipale ha necessariamente dovuto intervenire in maniera pesante: oltre a essergli decurtati sei punti dalla patente e alla sospensione momentanea (da uno a tre mesi, ancora da decidere), il giovane e sconsiderato centauro ha ricevuto anche una multa da 543 euro.

Scooter truccato: a oltre 160 km/h in autostrada VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento