Scooter truccato: a oltre 160 km/h in autostrada VIDEO

Scooter truccato: a oltre 160 km/h in autostrada VIDEO

Un video su Instagram mostra un cinquantino modificato che sfreccia a folle velocità e l’automobilista che lo sta riprendendo non riesce a stare al passo

Redazione - @InMoto_it

07.07.2021 ( Aggiornata il 07.07.2021 17:53 )

Chi è stato adolescente negli anni ’80 e ’90 (ma anche a inizio 2000) lo sa bene, truccare il motorino era una pratica piuttosto comune. Oggi la situazione è decisamente diversa: tra controlli e multe più salate (oltre al ritiro del mezzo), truccare i cinquantini non conviene più (anche se con il boom della micromobilità urbana c’è chi ha spostato questa moda su e-bike e monopattini). Un video che arriva dalla Spagna, però, dimostra che qualcuno non ha ancora voglia di abbandonare questa abitudine vintage: in autostrada a oltre 160 km/h con uno scooter 50 truccato.

È un cinquantino o un razzo?

È un cinquantino o un razzo? Viene da chiedersi. Dal video diffuso su Instagram possiamo notare come la velocità dello scooter sia davvero elevata. Chi riprende la scena si trova a bordo di un’auto che sta andando a 160 km/h, quindi questo ci fa pensare che lo scooter sfrecci a una velocità ancora maggiore. L’automobilista, inoltre, si lamenta di non riuscire a star dietro al cinquantino (anche se ci sarebbe da aprire una lunga parentesi sulla pericolosità di guidare una macchina e nel frattempo usare una mano per fare un video col cellulare).

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SocialDrive (@socialdrive_es)

Sfreccia in monopattino con il motore di una... motosega: mega-multa

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento