Concessionaria Honda diventa un centro vaccini Covid

Concessionaria Honda diventa un centro vaccini Covid© Pagina Facebook Crewe Honda Centre

Il proprietario del Crewe Honda Centre ha messo gli spazi a disposizione della comunità, permettendo di vaccinare fino a 1200 persone a settimana

Redazione - @InMoto_it

25.01.2021 ( Aggiornata il 25.01.2021 18:11 )

Le forme di solidarietà, in questi difficili mesi post pandemia, non sono certo mancate. Ma vista l’emergenza sanitaria che imperversa, ci viene da dire che ogni nuova iniziativa nella lotta al Covid è decisamente ben accetta. La notizia di oggi, di quelle che strappano un sorriso, arriva dal Regno Unito e precisamente da Crewe, nella contea del Creshire. Qui, una concessionaria Honda a conduzione familiare ha adibito i suoi spazi a centro vaccini.

Solidarietà contro il Covid

Il Crewe Honda Centre è gestito dalla famiglia Morris da ben 100 anni, ma la passione per il proprio lavoro è stata messa da parte per il bene della comunità. Contattato dalla BBC, il signor Morris ha affermato che sono stati necessari numerosi lavori per trasformare lo showroom in un luogo adatto a ospitare personale sanitario. È stata una corsa contro il tempo, ma le circa 100 due ruote che di solito affollavano le stanze del Crewe Honda Centre ora sono state sistemate altrove per permettere a questi spazi di fornire un servizio necessario: qui vengono effettuati fino a 1.200 vaccini alla settimana. Non solo. Il signor Morris non ha chiesto alcun affitto per la messa a disposizione del suo centro.

Harley-Davidson LiveWire: esemplare unico all'asta per il Covid-19

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento