Si radunano in moto nei boschi durante la zona rossa: multe e sequestri

Si radunano in moto nei boschi durante la zona rossa: multe e sequestri

Venti motociclisti sono stati beccati dalle forze dell'ordine nella zona del trevigiano: si erano ritrovati lo scorso 3 gennaio nonostante il divieto di uscire imposto dal Governo

Redazione - @InMoto_it

05.01.2021 ( Aggiornata il 05.01.2021 17:12 )

C'è stato tanto lavoro da fare per le forze dell'ordine di Asolo, nel trevigiano, la scorsa domenica del 3 gennaio. Con tutta l'Italia in zona rossa, e quindi con qualsiasi tipo di spostamento vietato, i Carabinieri forestali della stazione di Asolo e del Monte Grappa, in pattuglia su sentieri e boschi del territorio, hanno contestato 20 infrazioni ad altrettati motociclisti provenienti da altri comuni e che non hanno rispettato né il DPCM, né i divieti di transito. A riportarlo è la testata Il Gazzettino.

SANZIONI SALATE E 4 MOTO SEQUESTRATE

Venti centauri si erano infatti riuniti intorno alle zone boschive del Monte Grappa senza nessuna motivazione giustificabile all'uscita, date le disposizioni del Governo. Oltre a quelle, sono state contestate l'ingresso in zona con divieto di circolazione e anche irregolarità amministrative. Sì, perché 4 delle 20 moto sono state sequestrate in quanto prive di targa o senza immatricolazione del mezzo. Per tutte le altre, sono scattate le sanzioni previste dalle legge.

Napoli, gara clandestina durante il coprifuoco VIDEO

I controlli, nel trevigiano, sono destinati ad aumentare. Anche perché di episodi simili, nella zona dei Colli asolani e della Pedemontana del Grappa, ne sono avvenuti una decina nelle scorse settimane, finiti anch'essi allo stesso modo, con i motociclisti beccati dalle autorità e costretti a pagare salate multe.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento