Milano, in due sul monopattino: caduta rovinosa e trasporto in ospedale

Milano, in due sul monopattino: caduta rovinosa e trasporto in ospedale

I giovani a bordo dello stesso mezzo hanno perso l’equilibrio, cadendo rovinosamente a terra. Necessario l’intervento del 118

Redazione - @InMoto_it

12.10.2020 ( Aggiornata il 12.10.2020 17:51 )

Continuano gli incidenti che coinvolgono monopattini elettrici. Tra i più recenti c’è quello, che poteva diventare decisamente grave, avvenuto a Milano nella notte tra il 9 e il 10 ottobre. In pieno centro, in viale Bligny, due ventenni viaggiavano in coppia a bordo del mezzo, comportamento che sarebbe vietato. Secondo quanto ricostruito dagli agenti di polizia locale, arrivati sul luogo del sinistro per i rilievi di rito, i giovani avrebbero perso l’equilibrio: da qui, la rovinosa caduta.

Con il monopattino in autostrada: “Non sapevo fosse vietato” VIDEO

Troppi monopattini a Milano?

Dopo l’incidente sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno medicato i due giovani e successivamente portati all’ospedale Policlinico in codice giallo. I ragazzi, tuttavia, non sono in gravi condizioni. I monopattini elettrici sono ormai una costante lungo le vie del capoluogo lombardo (ma anche in altre città), fenomeno che preoccupa la procura di Milano tanto da spingerla ad aprire un fascicolo per verificare se ci siano troppi monopattini, soprattutto sharing. Possibile che le società di noleggio abbiano sforato il limite imposto dalle concessioni?

Monopattino elettrico truccato: "mini razzo" a 100 km/h! VIDEO

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento