Motociclista spericolato: 13 multe, patente ritirata e 1.299 euro da pagare

Motociclista spericolato: 13 multe, patente ritirata e 1.299 euro da pagare

È successo a Pistoia, dove un 41enne della zona, scappato all'alt, ha collezionato ben 13 sanzioni, 78 punti in meno sulla patente e ritiro della licenza

Redazione - @InMoto_it

17.08.2020 ( Aggiornata il 17.08.2020 17:56 )

Difficile non notare un centauro che in un fine settimana vìola un numero impressionante di norme del Codice della Strada. Quali? Obbligo di fermarsi all'alt, sorpasso in curva, velocità pericolosa, superamento della striscia continua e sorpasso dell’intersezione. Il motociclista in questione, un 41enne della provincia di Pistoia, si è reso protagonista tutte queste violazioni: comportamenti che ha dovuto pagare a caro prezzo.

Corse clandestine, oltre 150 moto "beccate" nel padovano

Le amare conseguenze

Durante i servizi di vigilanza sulle strade statali 64 e e 12, che da Pistoia portano verso la montagna e poi verso le province di Bologna e Modena, il motociclista è stato beccato durante un sorpasso con la striscia continua. Al segnale di alt da parte della polizia, l’uomo ha proseguito aggiungendo alla violazione anche un gesto di sprezzo con il braccio alzato. Per fortuna è stato poi identificato, denunciato e multato: 13 sanzioni ricevute, per un totale di 78 punti in meno sulla patente (naturalmente ritirata) e 1.299 da pagare. Un conto salato, ma meritatissimo.

In moto con sandali o ciabatte? Ecco cosa si rischia

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento