Corda tesa in strada, scoperti i colpevoli: "Volevamo fare uno scherzo"

Corda tesa in strada, scoperti i colpevoli: "Volevamo fare uno scherzo"

Sono due ragazzi, uno maggiorenne uno minerenne, ad aver teso la corda il 28 luglio scorso a Santarcangelo di Romagna provocando la caduta di una ragazza in sella al proprio scooter

Redazione - @InMoto_it

11.08.2020 12:30

Atto criminale vero e proprio e che, grazie alle Forze dell'Ordine, avrà il giusto epilogo. Il fatto di cronaca, accaduto lo scrso 28 luglio a Santarcangelo di Romagna, dove una ragazza è caduta mentre viaggiava in sella al proprio scooter a causa di una corda tesa, ha ora i suoi colpevoli.

"Volevamo fare uno scherzo ad un nostro amico che sarebbe dovuto passare di lì in bici”, sarebbero state queste le parole dei due ragazzi responsabili del gesto.

SGOMENTO 

Inoltre i Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana, dove la ragazza è residente, sono pronti a costituirsi parte civile nel processo penale a carico dei colpevoli, un ragazzo di 19 anni ed uno di 17.

E questo "non fa che aumentare lo sgomento per un’azione che avrebbe potuto avere conseguenze ancora più gravi di quelle subite dalla ragazza coinvolta, alla quale rinnoviamo l’augurio di pronta guarigione - dichiara il Sindaco di Santarcangelo a Newsrimini.it -  In considerazione della gravità dell’episodio, insieme all’amministrazione di Poggio Torriana, Comune di residenza della ragazza, stiamo valutando con i nostri legali le modalità di costituzione in sede processuale“.

Ricordiamo che la "bravata" è costata alla ragazza 22enne la frattura della tibia con una prognosi di 30 giorni.

Agosto da bollino nero in Trentino: 120 multe alle moto in un weekend

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento