Sym, attivi alcuni servizi nonostante l’emergenza

Sym, attivi alcuni servizi nonostante l’emergenza

L’azienda, pensando soprattutto alle persone in prima linea nella battaglia al coronavirus, continua a garantire l’attività del magazzino ricambi e le riparazioni e manutenzioni dei motocicli

Redazione - @InMoto_it

10.04.2020 ( Aggiornata il 10.04.2020 16:42 )

Tra i tanti contributi dal mondo dei motori, un aiuto nella battaglia la COVID-19 arriva anche da Sym, il Marchio di Taiwan produttore di scooter e moto. In questo momento difficile, Sym ha deciso di mantenere la continuità di alcuni servizi, pensando soprattutto a chi non ha mai smesso di utilizzare il proprio mezzo a due ruote, magari per lavoro o per esigenze necessarie.

Bollo moto prorogato: la situazione delle regioni

I servizi

I servizi a cui Sym si riferisce sono, naturalmente, quelli che i vari dpcm del Presidente del Consiglio hanno ritenuto necessari. Proseguono, quindi, i servizi che riguardano l’attività del magazzino ricambi e le riparazioni e manutenzioni dei motocicli nei punti di assistenza Sym (anche se non tutti sono accessibili). Per avere più informazioni specifiche al riguardo basta contattare la concessionaria di zona più vicina. Sym, inoltre, vuole rivolgersi a quella percentuale di persone che stanno in prima linea per combattere il coronavirus: medici, infermieri, personale sanitario, forze dell’ordine, militari, personale dei supermercati… Proprio per loro, Sym mette a disposizione i propri servizi: “Nel pieno rispetto delle indicazioni dell’ultimo Decreto governativo, abbiamo pensato non a nuove promozioni o a sistemi per sostenere la vendita dei veicoli, ma a tutti coloro che devono continuare a muoversi per lavoro o necessità”.

ANCMA, appello a Conte: "Le moto non vengano dimenticate"

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento