Quarantena, Schwarzenegger non resiste e si fa un giro in moto

Quarantena, Schwarzenegger non resiste e si fa un giro in moto© IPA

Il protagonista di Terminator ha trasgredito alle attuali norme dello Stato della California per l'emergenza coronavirus ed è stato fotografato in sella alla sua Indian Chief lungo le strade di Malibu

Redazione - @InMoto_it

30.03.2020 17:00

E chi l’ha detto che i trasgressori delle norme per contrastare il coronavirus siano solo persone comuni? Da che mondo e mondo, i vip sono famosi anche per i loro eccessi e, in alcuni casi, il non rispetto delle regole. E così, anche Arnold Schwarzenegger ha ceduto alla tentazione e al richiamo della sua moto, una Indian Chief, sulla quale è stato beccato lungo le strade di Malibu, come rivelato da TGCom24. Ma non è tutto.

Nasce il contest #CoronaVirusBikeBuildOff

Star di Instagram

Sembra un paradosso, ma il protagonista di Terminator ed ex Governatore della California sta partecipando attivamente alla campagna social per sensibilizzare i suoi numerosi fan (su Instagram ha un seguito di oltre 20milioni di follower) sull’importanza di restare a casa in questa situazione di emergenza. In compagnia dei suoi animali, Schwarzenegger ha anche dato consigli su come restare in forma. Qualche giorno fa, inoltre, tramite una raccolta fondi ha donato 1 milione di dollari per fornire assistenza medica contro il COVID-19. Fin qui tutto bene, un comportamento ineccepibile. Dopotutto, lo spazio nella sua villa non manca di certo, sia dentro che fuori: ci si può sbizzarrire.

Prima in bici, poi in moto

Dopo aver dato il buon esempio, il 72enne attore di Terminator ha postato un video sul suo profilo Instagram mentre faceva un giro in bici, dicendo: ”I medici affermano che andare in bici fuori va bene, quindi è l'unico modo per uscire di casa” e aggiungendo “Non c'è assolutamente nessuno qui al centro commerciale di Santa Monica, il che significa che tutti voi state facendo un ottimo lavoro”.

È vero che l’OMS ha ribadito l’importanza di fare attività fisica, ma postare un video di una passeggiata in bici fuori casa, in questo momento, non è coerente con quanto Schwarzenegger ha sempre dichiarato nella sua campagna social. Ci sono tanti modi per fare sport tra le mura domestiche, in terrazzo o in giardino. E soprattutto, sembra che la passeggiata in bici non sia bastata a Terminator: il richiamo della moto è stato troppo forte (e la polizia pronta a fotografarlo).

Coronavirus, il ballo dei prezzi: crolla il petrolio, non la benzina

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento