Aprilia Tuareg 660, gli accessori SW-Motech per ogni tipo di viaggio

Aprilia Tuareg 660, gli accessori SW-Motech per ogni tipo di viaggio

Borse, portapacchi, protezioni e non solo, tutto per l'Adventure di Noale

Redazione - @InMoto_it

20.03.2023 ( Aggiornata il 20.03.2023 10:36 )

Tutto ciò che serve a un motociclista che si appresta ad affrontare un lungo viaggio. È questo il fine ultimo dei nuovi accessori che SW-Motech ha realizzato per Aprilia Tuareg 660, dai portapacchi fino alle protezioni paramotore.

SW-Motech, le borse per Tuareg 660

Per quanto riguarda i portapacchi, disponibili le unità SLC e i portapacchi laterali PRO rimovibili, che possono essere fissati ai punti di montaggio originali. Disponibili anche le robuste borse in alluminio TRAX, in argento o nero, dalle ampie capacità di carico, per proteggere l'Adventure di Noale da polvere e umidità. Le borse impermeabili SysBag WP sono invece più adatte ai viaggi brevi. Il bauletto TRAX e l'Urban ABS completano il quadro.

SW-Motech, le protezioni per Tuareg 660

I percorsi impervi e off-road possono riservare brutte sorprese alla carrozzeria della moto. SW-Motech provvede con una barra di protezione, un tubo d'acciaio personalizzato e un paramotore di serie in lamiera di alluminio. Sono disponibili anche i paramani Kobra e la protezione del collettore.

SW-Motech, rialzo manubrio per Tuareg 660

Da sottolineare la possibilità di alzare il manubrio: le parti in alluminio personalizzate infatti forniscono un rialzo di 20 o 32 mm e allo stesso tempo spostano il manubrio indietro di 30 o 25 mm. L'anodizzazione di alta qualità inoltre protegge i rialzi da graffi e usura del tempo. Infine, ecco la pedana EVO con 36 variazioni in tutte le direzioni e la gomma superiore che può essere rimossa.

APRILIA RACING TORNA NELLE COMPETIZIONI OFF-ROAD CON LA TUAREG

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento