Bosch, i nuovi display Cluster TFT e Connectivity da 5”

Bosch, i nuovi display Cluster TFT e Connectivity da 5”

Compatti e ottimizzati per moto di diverse dimensioni, permettono un veloce colpo d'occhio per vedere tutte le informazioni

Redazione - @InMoto_it

05.10.2022 ( Aggiornata il 05.10.2022 10:16 )

Bosch lancia i nuovi display Cluster TFT e Connectivity Cluster da 5”, compatti e ottimizzati per moto di diverse dimensioni, permettono un rapido colpo d'occhio per vedere tutte le informazioni di cui si ha bisogno. “Ogni viaggio è un'esperienza unica. Il nostro compito è quello di renderlo sempre più sicuro”, sono le parole sono di Camillo Mazza, General Manager di Robert Bosch GmbH Branch in Italy per presentare i nuovi display. “Quando si guida una moto è fondamentale poter accedere alle informazioni giuste al momento giusto pur avendo necessità di visualizzare la velocità o altri dati senza distogliere gli occhi dalla strada”.

Le funzioni

Dicevamo della versatilità dei display, che possono essere installati sulle moto elettriche e sugli e-scooter, fino ai veicoli powersport come i fuoristrada (ATV). Il Cluster TFT è liberamente programmabile, quindi i produttori possono settarlo secondo le loro esigenze di progettazione e utilizzo. Grazie al suo essere così compatto, si può installare anche negli spazi più stretti di diversi segmenti di veicoli (per esempio sulla nuova Suzuki V-Strom 1050/1050DE). Dall’altra parte, Connectivity Cluster offre anche funzioni di connettività: collegando il proprio smartphone al display gli utenti possono accedere a navigazione, musica e rubrica visualizzando le informazioni senza compromettere la concentrazione del guidatore. 

VIAGGI IN MOTO, DOVE ANDARE NEL WEEKEND: SAVIGNANO IRPINO, BORGO DELLE MILLE POSSIBILITÀ

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento