Sound più corposo per la custom bavarese, che adesso potrà sfruttare i nuovi elementi realizzati dall'azienda slovena
Arrivano dei nuovi silenziatori posteriori per BMW R18. Di qualità, dato che a realizzarli è Akrapovic. Questi nuovi silenziatori sono più corti di 97 mm rispetto ai due di serie, sono realizzati in resistente acciaio inossidabile, color nero opaco e, insieme a un terminale argentato regolabile a passi di 90°, conferiscono alla parte posteriore della custom bavarese un aspetto più sportivo.
Con un peso complessivo di 8,2 kg, i due silenziatori posteriori Akrapovic sono complessivamente più leggeri di 1 kg rispetto ai modelli standard, e naturalmente ottimizzati per il motore Big Boxer da 1.802 centimetri cubici della R18. Tra i pregi, ovviamente, la promessa di un sound particolarmente corposo e potente. Non è necessario inserire questi silenziatori posteriori nei documenti della moto, poiché omologati insieme al veicolo completo.
BMW: ORA È MAGNIFICA LA R18 GRAZIE A RADIKAL CHOPPER
I nuovi silenziatori posteriori Akrapovic pensati per BMW R18 offrono inoltre una piastra che ripara il pilota dal calore nella zona dei collettori.
WUNDERLICH, GONZZOO: IL DEFLETTORE PER UNA BMW GS PIÙ SILENZIOSA
Link copiato