Casco Belfast EVO, leggerezza e comodità by Scorpion

Casco Belfast EVO, leggerezza e comodità by Scorpion

Dotato di tessuto KwikWick2, cinturino a chiusura micrometrica per regolarlo al meglio sul viso e una garanzia di 5 anni. Disponibile anche la versione in carbonio

Redazione - @InMoto_it

28.07.2022 ( Aggiornata il 28.07.2022 16:51 )

Per andare in moto bisogna essere attrezzati e un motociclista deve essere equipaggiato di tutto il necessario. Se indossare casco, giubbotto e guanti è d’obbligo, scegliere l’accessorio più adatto e affine alle nostre preferenze lo è altrettanto. Ecco perché tante aziende sono sempre pronte con nuove proposte e si aggiornano costantemente, in un continuo upgrade del loro abbigliamento e accessori da moto. Oggi è il turno di Scorpion e del suo casco Belfast EVO, adatto a chi ha voglia di indossare qualcosa di un po’ “vintage” e tornare indietro nel tempo.

Belfast EVO, un casco per tutti

Il casco si presenta con un visierino solare retrattile a scomparsa SpeedView con trattamento antifog, rivestito al suo interno con tessuto KwikWick2; il cinturino di cui è dotato vanta una chiusura micrometrica affinché possa essere regolato sul volto in base alle proprie esigenze. Passando alla calotta essa è in fibra di vetro e la si può avere in due misure: XS-L e XL-XXXL. Il casco ha un’omologazione ECE R22-06 con una garanzia di 5 anni. È disponibile in Nero Opaco, Grigio Cemento e Grigio Cemento Opaco, al prezzo di 169,90 euro oppure in Grigio Scuro Grafite aggiungendo 10 euro a questa cifra.

Del casco c’è anche la versione in carbonio, ossia Carbon, con una tenuta leggera, l’effetto cuoio vintage e il rivestimento cucito a mano. Disponibile nelle colorazioni Nero, Nero Opaco e Solid, anch’esse dotate di garanzia di 5 anni e al prezzo di 299,90 euro, mentre per la colorazione Red  al prezzo di 309,90 euro.

GUANTO HELD: MANI AL FRESCO CON LA TECNOLOGIA TFL COOL SYSTEM

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento