Celly, le nuove custodie smartphone per moto e scooter

Celly, le nuove custodie smartphone per moto e scooter

Si chiamano Ridecase e Ridemagnet, e sono accessori versatili, resistenti e comodi. Ecco caratteristiche e prezzi 

Redazione - @InMoto_it

10.09.2021 ( Aggiornata il 10.09.2021 10:01 )

Celly, marchio italiano di accessori per smartphone del Gruppo Esprinet, ha lanciato una linea di supporti per smartphone pensata per moto e scooter: pratici, resistenti e versatili, si chiamano Ridecase e Ridemagnet.

SMARTPHONE A PORTATA DI MANUBRIO

Ridecase è la soluzione ideale per chi desidera avere il proprio smartphone sempre a portata di mano per consultare mappe e percorsi, senza doversi preoccupare di perderlo o che subisca urti. È formato da un morsetto removibile super resistente, facile da montare e pensato per garantire estrema stabilità del dispositivo, e dalla certificazione IP641 che rende la superficie resistente agli schizzi. Può essere utilizzato in qualsiasi condizione atmosferica, anche pioggia. In caso di forte sole, la visiera garantisce la massima visibilità.

Benelli TRK 502, i nuovi accessori SW-Motech

Inoltre, la finestra in morbida plastica trasparente è compatibile con la funzione touchscreen. Il design è sottile e minimal, curato nei minimi dettagli. Il prezzo parte da 34,99 euro.

SI ADATTA A OGNI SERBATOIO

Ridemagnet è la custodia per smartphone che si adatta ad ogni serbatoio, formato da otto potenti magneti che gli consentono di ancorarsi perfettamente al serbatoio della moto. Ridemagnet è resistente all’acqua - con certificazione IP64 - ed è dotato di finestra trasparente compatibile con la funzione touchscreen e la visiera parasole. Il kit include anche un laccio di sicurezza pensato per rendere il case ancora più sicuro. Il prezzo parte da 39,99 euro.

Rapid Bike Smart: l'asso nella manica per cucirsi la moto addosso

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento