Le grafiche Rubberdast per Aprilia Tuareg 660, Africa Twin e tante altre

Le grafiche Rubberdast per Aprilia Tuareg 660, Africa Twin e tante altre

Oltre al nuovo set tricolore dedicato alla bicilindrica di Noale, lo studio di design svizzero ha presentato anche diverse grafiche speciali con sponsor Rothmans, Lee Coopers e Repsol per Africa Twin

Redazione - @InMoto_it

16.08.2021 ( Aggiornata il 16.08.2021 10:45 )

Rievocare livree mitiche o dare semplicemente un tocco più esclusivo alle endurone che tanto piacciono ad una grande fetta di motociclisti e appassionati. Rubberdust.com - studio di design con sede in Svizzera creato da Nicolas Vontobel - fa esattamente questo e lo fa grazie ad una vasta quantità di esclusivi set di grafiche dedicati a Yamaha Ténéré, Honda Africa Twin, Aprilia Tuareg 660 e tante altre.

Grafiche per Aprilia Tuareg 660 e altre endurone FOTO

Grafiche per Aprilia Tuareg 660 e altre endurone FOTO

Rievocare livree mitiche o dare semplicemente un tocco più esclusivo alle moto. Rubberdust.com - studio di design con sede in Svizzera creato da Nicolas Vontobel - fa esattamente questo e lo fa grazie ad una vasta quantità di esclusivi set di grafiche, tra cui spiccano anche alcuni special edition dedicate alle Dakar anni ’80. Ecco alcune foto

Guarda la gallery

Grafiche in stile Dakar

Proprio la nuovissima Aprila Tuareg ha ispirato Vontobel e la sua Rubberdust nel creare un nuovo set di grafiche per piastre laterali, parafanghi, forcellone, cupolino e protezioni della forcella in grado di fornire un aspetto ancora più accattivante alla bicilindrica di Noale.

Semplici, distintive e con il tricolore italiano ben in vista, le grafiche dedicate alla Tuareg donano indiscutibilmente  alla motocicletta un aspetto da vera due ruote da rally, ma senza che nemmeno una parte della scocca debba essere riverniciata da zero.

Diverse anche le grafiche ispirate alle Dakar anni ’80, tra cui spiccano quelle dedicate ad Africa Twin con sponsor Rothmans, Lee Coopers e Repsol.

Honda Repsol: una livrea che sa di leggenda

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento