Combattere il caldo in moto con gli accessori di Tucano Urbano

Combattere il caldo in moto con gli accessori di Tucano Urbano

Una linea pensata per l’estate e le alte temperature che permettono ai motociclisti di guidare al fresco: dal casco ventilato agli interni, passando per il coprisella

Redazione - @InMoto_it

09.07.2021 ( Aggiornata il 09.07.2021 15:02 )

Dopo un giugno altalenante, l’estate è finalmente arrivata con le sue giornate afose e il sole che picchia forte. E anche i motociclisti con le alte temperature devono correre ai ripari, attrezzandosi con accessori freschi e idonei per contrastare il caldo. Ed è sulla base di queste esigenze che Tucano Urbano ha una speciale linea della sua collezione estiva. Tra gli accessori più utili troviamo il coprisella in rete Aero 3D, il casco ventilato, il sottocasco e l’interno casco. Vediamo le loro caratteristiche.

Tutti gli accessori

Il coprisella in rete Aero 3D, chiamato Cool-Fresh, ha uno spessore di 2 cm ed è disponibile in quattro modelli: per moto, per scooter, per sella lunga biposto e per passeggero (prezzo dai 34,90 euro ai 39,99 euro). C’è poi il casco ventilato, El’Fresch (95,90 euro), che attraverso il suo sistema di ventilazione Dynamic Flow permette di mantenere fresca la testa del pilota: grazie a fori di ampie dimensioni sulla calotta, testati per garantire il massimo flusso d’aria in ingresso, e grazie all’EPS con sistema di canalizzazione dell’aria, si cerca di garantire una migliore ventilazione e freschezza all’interno del casco. C’è poi il sottocasco in fibra naturale di vimini, Panama (14,90 euro) oppure l’interno casco Papi (19,90 euro) in cotone.

Tucano Urbano Spencer, il giubbotto ha anche la mascherina

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento