Triumph, ecco il nuovo sistema di navigazione Beeline

Triumph, ecco il nuovo sistema di navigazione Beeline

Intuitivo e semplice da utilizzare, ecco le caratteristiche del dispositivo disponibile nei concessionari della Casa inglese a partire dal 27 maggio

Redazione - @InMoto_it

28.05.2021 ( Aggiornata il 28.05.2021 08:54 )

Intuitivo e facile da usare, il sistema di navigazione Beeline sarà adesso disponibile per i modelli Triumph, grazie alla nuova collaborazione stipulata tra il brand e la Casa inglese.

COME UTILIZZARLO

Il Beeline sfoggia un design elegante con il logo Triumph inciso al laser ed è costituito da una resistente struttura antiurto e impermeabile. Facilissimo da utilizzare, può essere montato in modo sicuro e in pochissimi secondi su qualsiasi moto grazie al sistema a sgancio rapido twist-lock e al supporto a cinghia elastica di serie. Per utilizzare Beeline basta semplicemente scaricare l'app gratuita Beeline, associarla al navigatore, scegliere la destinazione e premere "go", senza bisogno di togliersi i guanti. Inclusa nella confezione vi è una guida rapida.

CARATTERISTICHE

Il display retroilluminato fornisce al pilota indicazioni in tutte le condizioni di luce. Il pilota è in grado di scegliere tra due modalità di navigazione: Route, che fornisce una navigazione turn-by-turn, e Compass, che permette al motociclista di seguire le indicazioni di una bussola per raggiungere la destinazione desiderata. L'interfaccia utente fornisce anche informazioni aggiuntive grazie a funzioni come tachimetro, orologio e computer di bordo, tracciamento e condivisione del percorso e importazione del percorso GPX. La batteria dura 30 ore.

Una Triumph con il NOS: una bobber che è un "cannone"

Triumph Beeline fornisce una copertura di navigazione internazionale in Europa, Regno Unito, USA, Canada, Australia, Nuova Zelanda e Giappone, e sarà disponibile nei concessionari Triumph a partire dal 27 maggio 2021.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento