Brembo e Sprint Filter: novità per i motociclisti

Brembo e Sprint Filter: novità per i motociclisti

Pastiglie con mescola LA resistenti e dedicate all'utilizzo stradale, mentre i filtri in poliestere garantiscono prestazioni e manutenzione con un livello di efficienza superiore

Redazione - @InMoto_it

13.04.2021 ( Aggiornata il 13.04.2021 16:08 )

Nuova offerta da parte di Sprint Filter, con i nuovi filtri per l’aria in poliestere che assicurano prestazioni più alte rispetto a quelle fornite da qualsiasi altro materiale. Anche Brembo pensa ai motociclisti, con la nuova gamma di pastiglie con mescola LA.

Filtri in poliestere

Sprint Filter presenta i nuovi elementi filtranti che sfoggiano diverse caratteristiche, in modo da formare il filtro necessario per ogni esigenza. Non si tratta di aggiungere o togliere uno strato, ma il filtro viene realizzato specificatamente per utilizzo sportivo (P08) e racing di alto livello (P08P08F1-85) e per l’impiego Dual Sport (P037). I filtri possono essere sottoposti a manutenzione con grande facilità: essendo in poliestere, non hanno bisogno di essere oliati e possono essere rimontati subito dopo la pulizia.

Pastiglie Brembo con mescola LA

L’offerta di Brembo riguarda invece le nuove pastiglie con mescola sinterizzata LA, specifica per applicazioni anteriori e che si identifica con la piastrina di colore bianco. La mescola LA è pensata per l’utilizzo stradale, è molto efficiente e caratterizzata da una lunga durata, consentendo una resistenza a tutte le condizioni di utilizzo.

Garmin, tre nuovi prodotti per le avventure offroad

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento