Triumph Street Triple 765, più aggressiva con gli scarichi Exan

Triumph Street Triple 765, più aggressiva con gli scarichi Exan

X-GP, X-Black e X-Black EVO sono le tre proposte dell'azienda brianzola per migliorare potenza e agilità della naked di Hinckley

Redazione - @InMoto_it

01.03.2021 ( Aggiornata il 01.03.2021 12:26 )

Exan "mette mano" alla Triumph Street Triple 765, proponendo per la naked inglese (il model year 2017-2019) dei nuovi scarichi in grado di esaltarne le caratteristiche di guida: delle unità con catalizzatori originali e omologati Euro 4 dal peso contenuto, con conseguente aumento di agilità e miglioramento della coppia.

Nuova Triumph Speed Triple 1200 RS: quota 180!

I tre scarichi sono disponibili presso le concessionarie Triumph e il sito ufficiale dell'azienda brianzola.

SCARICO EXAN X-GP

L'X-GP ha forma tonda con finale classico, leggerissimo e in stile vintage, e disponibile in quattro materiali: acciaio inox chiaro, inox nero, titanio e carbonio. X-GP esalta le prestazioni del motore soprattutto ai medi e alti regimi. Il raccordo ai collettori è di serie, il silenziatore è slip-on. Costa 337,50 euro.

SCARICO X-BLACK (CONICO O OVALE)

Lo scarico X-Black, proposto sia in forma conica che ovale, è caratterizzato da un finale in carbonio di forma romboidale, linee aggressive, sono entrambi disponibili in 4 diversi materiali: acciaio inox satinato chiaro, acciaio inox nero, titanio e carbonio. Il raccordo ai collettori è di serie, il silenziatore è slip-on. Il prezzo è di 355,50 euro.

SCARICO X-BLACK EVO

Disponibile solo in acciaio inox satinato chiaro o satinato nero, lo scarico Exan X-Black EVO presenta un finale trapezoidale in carbonio e un corpo di forma conica dalla linea sinuosa e aggressiva. Caratterizzato da grande rigidità e leggerezza, ha raccordo ai collettori di serie e silenziatore slip-on. In listino a 364,50 euro.

Triumph Daytona 1200 RS, una Speed Triple carenata

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento