KTM 1290 Super Duke R e Super Duke GT, ecco i nuovi scarichi Exan

KTM 1290 Super Duke R e Super Duke GT, ecco i nuovi scarichi Exan

Tre unità omologate Euro 4 e installabili senza nessuna modifica, realizzate per migliorare aspetto ed erogazione della streetfighter e della granturismo

Redazione - @InMoto_it

29.09.2020 ( Aggiornata il 29.09.2020 14:57 )

KTM 1290 Super Duke R e Super Duke GT potranno vantare da oggi i nuovi scarichi realizzati da Exan: tre nuove unità omologate Euro 4 e installabili senza nessuna modifica, grazie al raccordo ai collettori di serie con silenziatore slip-on, pensate sia per la streetfighter che per la sua versione tourer.

X-BLACK OVALE

Lo scarico X-Black Ovale ha uno stile corsaiolo, e dona al posteriore dei due modelli un aspetto più slanciato e dinamico. A prescindere dal materiale scelto (quattro a disposizione: Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio), è uno scarico più leggero dell'originale, ha una capacità di erogazione elevata soprattutto ai bassi e medi regimi. Il prezzo è di 355,50 euro.

X-GP

Costa invece 337,50 euro lo scarico X-GP, che a differenza dell'X-Black presenta una forma tonda più classica, che conferisce alla moto un look retrò. Le sue caratteristiche esaltano la moto nei cambi di direzione, promettendo maggiore divertimento al centauro. É disponibile in quattro materiali: Acciaio Satinato Chiaro, Acciaio Satinato Nero, Carbonio e Titanio.

CARBON CAP OVALE

Carbonio, Titanio, Acciaio e Acciaio Inox Nero sono invece i materiali in cui è proposto lo scarico Carbon Cap Ovale, con fondello in carbonio. Estremamente leggero, fornisce un'erogazione ottimale a tutti i regimi. Prezzo di 346,50 euro.

KTM 1290 Super Adventure, novità 2021 in rampa di lancio

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento