L’eleganza degli accessori Rizoma per Harley-Davidson

L’eleganza degli accessori Rizoma per Harley-Davidson

Manopole, pedane, specchietti e coperchio carica-batterie: una collezione in alluminio pensata esclusivamente per i rider della casa di Milwaukee

 

FLG

04.09.2020 ( Aggiornata il 04.09.2020 09:33 )

Da Rizoma la prima collezione di accessori co-brandizzata con Harley-Davidson e pensata esclusivamente per i rider del marchio americano. Si tratta di una serie realizzata in alluminio e studiata per dare un look completamente nuovo alle iconiche moto H-D e per adattarsi ad un’ampia gamma di modelli Harley, con componenti di design ideati specificatamente per la customizzazione della prima motocicletta elettrica di casa Milwaukee: la LiveWire.

Precisione artigianale e stile elegante sono alla base della collezione firmata da Harley-Davidson e Rizoma, in cui ogni pezzo è definito al dettaglio: i loghi delle due Case, marchiati a laser su tutte le rifiniture e smorzate nero su nero, firmano con classe una collezione che combina performance e estetica

L’eleganza di Rizoma per Harley-Davidson - LE FOTO

L’eleganza di Rizoma per Harley-Davidson - LE FOTO

Manopole, pedane, specchietti e coperchio carica-batterie: una collezione in alluminio pensata esclusivamente per i rider Harley-Davidson

Guarda la gallery

Manopole

Le manopole Harley-Davidson by Rizoma con un diametro di 3,66 centimetri offrono un rivestimento in gomma in rilievo per un’impugnatura salda, sicura e confortevole. 

Pedane rider e passeggero

Spicca l’elemento in acciaio satinato, lavorato per offrire grip a rider e passeggero e al contempo arricchire con un elemento di graffiante contrasto lo stile total black.

Specchietti

Gli specchietti offrono una vista posteriore e periferica più ampia al motociclista, grazie alla loro forma non sferica ma allungata. Completano con stile il look sportivo e dark. 

Coperchio caricabatterie

Completa la collezione Harley-Davidson by Rizoma il coperchio del caricabatterie per la LiveWire, dal look essenziale ed elegante.

Harley-Davidson 338R, ecco la prima foto dai social

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento