Ducati ti mette in viaggio con gli accessori dedicati al touring

Ducati ti mette in viaggio con gli accessori dedicati al touring

Dal catologo Ducati Performance i nuovi strumenti per fare lunghe traversate nel miglior comfort possibile, dedicati a Diavel, Multistrada, SuperSport e Monster

Redazione - @InMoto_it

23.07.2020 10:45

 

PER LA GAMMA MULTISTRADA

La famiglia Multistrada conosce il nuovo navigatore satellitare Ducati Zumo 396. Con schermo da 4,3", ha un'interfaccia utente è semplice e facilmente utilizzabile, anche con i guanti. La struttura è robusta, impermeabile, resistente a spruzzi di carburante e all’esposizione ai raggi ultravioletti. Dispone di modulo Bluetooth che consente di chiamare in vivavoce, quando connesso con lo smartphone, mediante auricolari e caschi compatibili, e di ascoltare musica proveniente da lettore MP3 interno. Memorizza la traccia dei percorsi effettuati, che sono esportabili al PC per archiviazione e per scambio con altri utenti in modalità wireless e include la Funzione Group Track per condividere in tempo reale gli itinerari via Smartphone Link. Completano la dotazione le funzioni Round Trip, TrackBack e "Percorsi avventurosi" per navigare lungo gli itinerari ricchi di curve e di pendii. Infine è presente il Rider Alerts, grazie al quale l'utente viene avvertito per tempo di variazioni del limite di velocità e della presenza di postazioni autovelox o semafori controllati da telecamere.

Valigie rigide laterali,top case in plastica, un supporto per smartphone con custodia del telefono e un parabrezza Gran Turismo - realizzato con materiali di altissima qualità per garantire resistenza e stabilità, con altezza e larghezza maggiorate rispettivamente di 35 e 20 mm per offrire una protezione aerodinamica ottimale - completano l'offerta.

Ducati Multistrada 950 S, ora anche in versione GP White

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento