Scrambler Ducati, gli accessori per il proprio stile

Scrambler Ducati, gli accessori per il proprio stile

Dal configuratore sul sito scramblerducati.com ci si può sbizarrire scegliendo tra un’ampia gamma di prodotti dedicati alla iconica moto bolognese

Redazione - @InMoto_it

02.07.2020 ( Aggiornata il 02.07.2020 09:45 )

Avere la passione delle moto è molto più di un semplice hobby. Non si tratta solo di un mezzo di trasporto, ma di un concetto decisamente più ampio che permette a chi guida di personalizzare e rendere unico il proprio stile, specialmente in sella. È per questo che Ducati produce e mette a disposizione dei proprio clienti un’ampia selezione di accessori firmati Scrambler. Per costruire su misura il proprio stile c’è il configuratore del sito scramblerducati.com: un enorme garage virtuale in cui lasciarsi ispirare e dove è possibile inviare la propria personalizzazione al dealer di fiducia per ricevere un preventivo.

Cosa c’è in questo garage virtuale? Un po’ di tutto. Si parte con le borse laterali stagne, pensate per l’uso quotidiano della moto, dotate di un’ampia capacità di carico e realizzate in materiali waterproof. Ci sono poi i cerchi a raggi con linee retrò, la protezione fanale a X, tipica dell’Off-Road, e la sella biposto Café Racer, in tessuto pregiato. Alla lista si aggiungono i silenziatori racing Sport-line, in acciaio e prodotti da Termignoni con chiave up-map a corredo, dotati del db-killer removibile ed erogazione piena con la mappatura dedicata. Ci sono poi gli specchi retrovisori a manubrio, in alluminio anodizzato, appositamente applicati alle estremità del manubrio per richiamare lo stile “race” anni ’60. In collaborazione con Rizoma, ecco il tappo serbatoio in alluminio dal pieno e con lavorazioni a vista dotato di una chiave dedicata e personalizzata con il logo Ducati.

Sempre in alluminio dal pieno sono state realizzate la coppia di indicatori di direzione a led e anche le pedane poggiapiedi. Alluminio anche per le guance serbatoio. La firma di Rizoma si trova anche nelle cover serbatoio fluido freno anteriore e cover serbatoio fluido frizione, realizzate entrambe in alluminio dal pieno anodizzato e lavorazioni a vista.

Non manca il portatarga, sempre in alluminio dal pieno e lavorazioni a vista, omologato per la circolazione su strada. I collettori racing, invece, sono in acciaio di alta qualità e creati per la versione Scrambler 1100. Infine, il parafango posteriore in fibre plastiche che serve a proteggere la moto dal fango e dai detriti.

Prova Ducati Superleggera V4: la tempesta perfetta

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento