CT Scuderia, orologi e velocità in stile Café Racer

CT Scuderia, orologi e velocità in stile Café Racer

Forma ispirata ai cronometri ufficiali, stile rétro e café racer: il brand italiano propone l'accessorio nato dalla passione per le corse

Redazione - @InMoto_it

18.03.2019 ( Aggiornata il 18.03.2019 17:41 )

Cosa succede quando il design italiano incontra l'alta velocità? Una delle possibili risposte arriva da CT Scuderia, il marchio nato nel 2013 dall'estro dell'orologiaio Enrico Margaritelli, produttore di terza generazione in questo settore. 

Gli orologi di CT Scuderia ispirati alle corse - LE FOTO

Gli orologi di CT Scuderia ispirati alle corse - LE FOTO

Design italiano e alta velocità. Il marchio di Enrico Margaritelli ha realizzato una collezione che si rifà agli strumenti di cronometraggio di precisione

Guarda la gallery

L'ISPIRAZIONE arriva, ovviamente, dalla passione per le corse e per gli strumenti di cronometraggio di precisione. A queste caratteristiche, si aggiunge il concept di base di CT Scuderia: lo stile Café Racer, il movimento motociclistico  nato intorno alla metà del '900, che rappresenta la perfetta simbiosi di uomo e meccanica. 

PERFETTA SIMBIOSI che si ritrova anche negli orologi, come quelli della collezione Corsa. La forma è ispirata ai cronometri ufficiali delle gare di velocità, sia per gli accessori da polso che per l'orologio da collo (quest'ultimo, con fondello unico che omaggia la bandiera italiana). 

NEL DESIGN si ritrovano elementi sportivi da corsa vintage e materiali di qualità, dall'acciaio inossidabile al cinturino in vera pelle naturale o traforata, passando per il quadrante in vetro zaffiro con sistema LumiBright per garantire un'ottima visibilità. 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento