Da MIVV un nuovo scarico per Vespa

Da MIVV un nuovo scarico per Vespa
Dall'azienda di Val Vibrata arriva un full kit di scarico con collettore in inox e terminale Delta Race in carbonio per Vespa GTS 300, con logo personalizzato

FLG

04.12.2018 11:29

Il segmento scooter sta riguadagnando la porzione di mercato che gli spetta e l’interesse per mondo Vespa si rinnova  di generazione in generazione.

I possessori dell’ormai iconica GTS 300 hanno ora un’alternativa in più per decidere quale scarico aftermarket scegliere quando sarà il momento di sostituirlo.

MIVV ha realizzato infarti un impianto completo con terminale Delta Race, ottimizzato sul motore e personalizzato con un logo ispirato a questa famiglia di scooter.

In passato MIVV ha già realizzato impianti completi con terminali in inox Speed Edge e Urban dal 2008 al 2016. La proposta odierna va oltre, proponendo un “full kit” di scarico con collettore in inox sul quale è montato uno dei nuovi terminali prodotti quest’anno da MIVV: il Delta Race.

COME E’ FATTO - Solitamente va a braccetto con sportive e naked, ma anche sulla Vespa GTS 300 appare a proprio agio nella versione “Black” in inox con mantello verniciato in nero e coppa in carbonio.

Delta Race è caratterizzato dalla graduale trasformazione della forma, da conica ad esagonale. Tecnicamente presenta un fondello in carbonio, la fascetta con doppia rivettatura, la boccola di ingresso ricavata dal pieno, l’aerodinamica generale del corpo. E’ proposto nelle versioni Inox (con corpo in acciaio spazzolato con effetto “pearled” ottenuto con uno speciale processo di finitura) e Black (con corpo centrale in acciaio nero con effetto “black moon”, ottenuto con verniciatura a base ceramica).

E’ compatibile con tutte le GTS 300 dal 2006 a oggi, quindi sia per le Euro3 che per le Euro4. Per essere in regola con le vigenti norme omologative occorre però acquistare il catalizzatore optional di MIVV (prezzo: 79,00 euro).

“Prestazionalmente questa proposta mette il segno ‘+’ su potenza e coppia”, assicura MIVV. “A guadagnare è soprattutto il tiro ai bassi e sul nostro sito si possono trovare i grafici al banco. Alternativo a ogni altro, questo scarico migliora il sound e il rendimento del motore e allo stesso tempo riesce ad arricchire il look di uno scooter dalla personalità già forte di serie”.

Anche il fattore peso ha un ruolo importante: il risparmio è quantificato in 3,4 kg.

Prezzo:  633,00

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento