Polini e le manopole Evolution

Polini e le manopole Evolution
Sviluppate con un'ergonomia speciale per una maggior sicurezza di guida, sono prodotte con materiali di derivazione aerospaziale

FLG

27.07.2018 10:11

Polini si conferma alla continua ricerca di nuove soluzioni per offrire performance sempre migliori, in sicurezza. E per questo non trascura quelli che potrebbero sembrare dei particolari, come le manopole.

Tra le novità in catalogo, ci sono le manopole Evolution, che si caratterizzano a prima vista per lo styling con una grafica che diventa più moderna e aggressiva nella colorazione ufficiale Polini.

LA SICUREZZA - La superficie esterna è antiscivolo con due differenti basi d’appoggio: una più liscia specifica per il palmo, l’altra più adatta alle dita.

Le due basi d’appoggio offrono così una migliore presa e promettono maggiore comfort di guida. La flangia paramano con nervature a cedimento controllato impedisce alla mano di scivolare ed elimina le vibrazioni. Sono completamente Made in Italy e prodotte con elastomeri e tecnopolimeri selezionati di derivazione aerospaziale.

Prezzo: € 21,92 + IVA.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento