GIVI  ST604, le borse sportive

GIVI  ST604, le borse sportive

Espandibili e dalla linea filante, sono termoformate e progettate per chi ama le alte prestazioni. C'è anche la copertina antipioggia

FLG

25.07.2018 11:17

Voglia di partire con la naked o la sportiva?  Per dare una risposta alle esigenze di carico degli utenti che amano le alte prestazioni GIVI ha realizzato le borse ST604. Ovviamente le borse possono essere destinate anche ad altre tipologie di moto ma in GIVI ricordano che occorre controllare la disponibilità dei telaietti dedicati (la disponibilità si trova nell’area “Per la tua moto” del sito web ufficiale GIVI).

COME SONO FATTE - Le borse ST604 sono termoformate: una sintesi tra le valigie rigide e le borse morbide, delle quali accomunano i plus riassumibili in funzionalità, robustezza, leggerezza e facilità di trasporto.

I volumi e forme sono ottimizzati per ridurre l’ingombro sulla moto e, assicura GIVI, piuttosto solido appare il rapido sistema di aggancio/sgancio con chiave Multilock, che funziona in abbinamento ai telaietti specifici della serie TST.

Le due borse sono prodotte in EVA termoformata rivestita in poliestere e alloggiano fino a 22 litri cadauna. Tale spazio è reso disponibile utilizzando l’estensione tramite zip, coadiuvata da cinghie di sostegno a scomparsa che mantengono l’insieme “in forma”.

I DETTAGLI - GIVI si è preso cura dei particolari: le ST604 presentano una maniglia di trasporto anatomica dotata di un particolare grip, inserti laterali riflettenti, tiretti della zip di apertura compatibili con l’aggancio di un lucchetto di sicurezza. All’interno c’è una cinghia a sostegno del coperchio, tasche in rete e cinghie elastiche incrociate a trattenere il contenuto. Di serie è fornita anche la copertina antipioggia.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento