Midland: arrivano gli Ultimate Addons

Midland: arrivano gli Ultimate Addons
Midland diventa distributore della Casa scozzese che realizza accessori. Tra le novità, custodie impermeabili per navigatori e smartphone e alimentatori da moto

FLG

08.05.2018 08:40

Ultimate Addons è un’azienda fondata in Scozia nel 2008, che offre una linea di accessori dedicata agli appassionati delle due ruote. Grazie ad una recente partnership, verrà distribuita in esclusiva per il mercato italiano da Midland, azienda leader da oltre 45 anni nel settore delle radiocomunicazioni e della tecnologia di consumo.

LA LINEA - Gli accessori Ultimate Addons sono stati pensati per chi viaggia in moto, sfidando ogni tipo di condizione atmosferica.  
La linea comprende  custodie rigide e impermeabili (certificati IPX5) per iPhone, Samsung e per i top brand del mercato;  custodie semirigide per navigatori GPS; una gamma completa di agganci per fissare lo smartphone o il GPS sulla propria moto; alimentatori 12V e adattatori per poter ricaricare il proprio dispositivo in viaggio.

Grazie alle nuove custodie, smartphone e GPS saranno impermeabili, resistenti all’urto e pronti a sconfiggere qualsiasi tipo di inconveniente. La speciale pellicola proteggi-schermo promette il funzionamento del touch screen, mentre il passacavo permette l’utilizzo del proprio dispositivo sempre in carica protetto da acqua e fango.

I dispositivi elettronici verranno dunque protetti da pioggia, polvere e urti attraverso rigidi contenitori e che, grazie agli appositi agganci per manubrio, saranno sempre a portata di mano.

Tutto ciò anche per rendere i viaggi in sella più sicuri poiché non ci si dovrà più distrarre per controllare la strada del navigatore o al suono di un messaggio: tutto sarà direttamente sotto gli occhi. 

Custodia per iPhoneX E’ la prima custodia rigida IPX5 creata per uso motociclistico. Guscio esterno in resistente plastica ABS e un cuore in silicone in grado di assorbire eventuali urti e per resistere a cadute accidentali. Si installa sul manubrio grazie ad un apposito aggancio in dotazione. All’interno della confezione è disponibile anche un metro di cavo per l’alimentazione che permette di mantenere sempre in carica il proprio iPhone X, il che consente di utilizzare senza problemi anche le app per la navigazione.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento