Arai Tour-x4 Africa Twin

Arai Tour-x4 Africa Twin

Erede del Dual Sport che vinse il mondiale di Motocross con Greg Albertyn, vanta una grafica che richiama l'adventourer della Casa alata

FLG

27.03.2018 11:05

Per i piloti di Honda Africa Twin, Arai ha realizzato un’edizione speciale del suo casco Tour-X dedicato alla adventourer della Casa alata e caratterizzato dal design. Un accattivante schema di colori originali rosso, bianco e blu, richiama infatti la grafica dell’Africa Twin e la scritta Honda che campeggia su entrambi i lati non lascia alcun dubbio sul marchio di motociclette preferito dal pilota.

La storia - Il Tour-X 4 è un casco creato da Arai puntando sulla versatilità, senza rinunciare alla sicurezza, qualità, comfort e durata.

Non tutti sanno che fu Arai ad inventare e poi introdurre in commercio questa tipologia di caschi già nel 1992: antesignano dell’attuale Tour-X, oggi alla quarta evoluzione, Arai presentò ed introdusse il 'Dual Sport': con insite tutte le caratteristiche dei migliori integrali Arai, unite alle altrettante dei suoi proverbiali ed aventi fatto scuola nel mondo, caschi da motocross ed enduro”, spiegano in Ber Racing, gli importatori in Italia di Arai.

“Basti pensare che tolta la visiera trasparente, Greg Albertyn proprio col Dual Sport conquistò il titolo mondiale 250cc di motocross nel 1993”, ricordano ancora in Ber Racing.

Senza frontino, col suo look aggressivo ed originale, ha conquistato decine di copertine, nei test o nei film o in servizi di moda su riviste internazionali.

Versatile, pin on e off-road - Avventura, gran touring o fuoristrada, con o senza frontino parasole, il Tour-X 4 può essere scelto anche per l’utilizzo su strada e lunghi viaggi. Può essere utilizzato anche senza visiera con gli occhiali, so enza frontino con visiera.

Cliccare qui per trovare il concessionario più vicino.  

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento