UFO per Yamaha YZ450F

UFO per Yamaha YZ450F

Per l'ultima versione della moto da cross di Iwata, l'azienda Toscana ha realizzzto un kit racing con parafango anteriore e posteriore, portanumero, fiancatine e convogliatori

FLG

31.01.2018 10:05

La Yamaha YZ450F è considerata una delle moto da cross più performanti. Un mezzo rivoluzionario che, grazie alle sue caratteristiche stilistiche e tecniche, ha offerto negli anni ad ogni appassionato del tassello la possibilità di conoscere prestazioni quasi da moto ufficiale. L’ultima versione della Casa di Iwata offre una 450 completamente rinnovata sia dal punto di vista tecnico che stilistico grazie all’avviamento elettrico e al sistema wireless che la collega alla prima app al mondo che ne permette il setting.

Per personalizzare questa moto, Ufo ha ampliato la sua collezione di plastiche originali, realizzando un kit che si affianca a quelli già disponibili per i modelli che vanno dal 2003 al 2017. Realizzato con gli stessi materiali di alta qualità che caratterizzano la gamma di prodotti della Casa toscana, il kit per la Yahama YZ 450F 2018 è formato da parafango anteriore e posteriore, portanumero anteriore e fiancatine laterali, convogliatori, mentre a parte sono disponibili anche i parasteli e la cover serbatoio. I kit sono proposti e reperibili presso i rivenditori UFO al prezzo di 107 Euro Iva esclusa nei colori bianco/blu originali e in numerose altre varianti cromatiche tra cui quella inedita giallo fluo.

“La soddisfazione maggiore è continuare ad offrire un prodotto di alta qualità ai giovani piloti che devono crescere così come ai professionisti più esigenti”, commenta Vito Consoloni, fondatore della Casa Toscana.

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento