Scorpion EXO 1400 Air Carbon

Scorpion EXO 1400 Air Carbon

Dietro al carbonio che esalta le qualità sportive si cela un casco gran turismo leggero e confortevole

FLG

23.01.2018 15:20

L’ultimo arrivato in Casa Scorpion si chiama EXO 1400 Air Carbon, un casco integrale caratterizzato dalle parti in carbonio che ne esaltano l’aspetto e le qualità racing. Disponibile nel colore “Black” e nella grafica “PURE” nei colori Black&Red e Black&Yellow, fa della versatilità il suo punto di forza.

Scorpion EXO 1400 Air Carbon

Scorpion EXO 1400 Air Carbon

Dietro al carbonio che esalta le qualità racing si cela un casco gran turismo che punta su leggerezza e comfort

Guarda la gallery

COME E’ FATTO - La calotta è disponibile in tre diverse misure ed è realizzata miscelando fibra TCT (Thermodynamic Composite Technology) con quella in carbonio così da portare il peso a soli 1250 gr e promette, insieme, grande resistenza e un miglior assorbimento degli urti. Le prese d’aria sono profilate mentre gli interni sono avvolgenti, estraibili e lavabili mentre il sistema Airfit li rende “personalizzabili” per un livello di comfort e sicurezza che dura negli anni.

Visiere - Ellip-Tec può essere sostituita facilmente e senza l'utilizzo di utensili. Dotato di molle potenti, promette un serraggio ermetico e più silenzioso lungo la guarnizione. In caso di caduta, Ellip-Tec si dimostra resistente e in grado di mantenere la visiera in posizione. Visiera solare retrattile con trattamento antiappannante su entrambi i lati. Pinlock 100% Max Vision assicura un'azione anti appannante al 100%. La lente anti-appannante è posizionata sulla visiera per garantire visibilità.

Il sistema posizionato al centro di blocco/sblocco della visiera ne assicura una chiusura perfettamente ermetica. La visiera inoltre può assumere tre diverse posizioni: aperta chiusa, lievemente aperta, in modo da far passare un piccolo refolo d’aria.  

Tessuto di rivestimento - Il nuovo tessuto KwikWick III dalle proprietà antibatteriche che riveste gli interni (sfoderabili e lavabili) per mantenere sia la testa sia il viso asciutti e freschi qualunque siano le condizioni di temperatura e umidità esterni.

Sistema di cuscinetti gonfiabili - Cuscini interni gonfiabili per comfort e vestibilità elevati. I cuscinetti interni KwikFit consentono di mettere e togliere agilmente i modelli di occhiali più usati

Anello di chiusura a Doppia-D.

Calotta disponibile in 3 taglie: XS-M  -  L  -  XL-XXL

Peso in taglia M: 1.250 gr (+/- 50 gr)

Garanzia: 5 anni

Prezzo: da € 389,90 a € 439,90 (IVA compresa)

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento