Garmin: è partnership con BMW

Garmin: è partnership con BMW
Da dicembre le strumentazioni, le action cam e gli smartwatch firmati Garmin approdano nei centri BMW Motorrad Italia

FLG

28.11.2017 14:48

Garmin Italia e BMW Motorrad Italia hanno deciso di collaborare in ambito motociclistico per offrire agli appassionati un’esperienza di guida sempre più tecnologica.

A partire da dicembre, nei Concessionari BMW Motorrad Italia aderenti sarà infatti possibile acquistare anche alcuni modelli della strumentazione Garmin. Tre sono i prodotti scelti: la action cam Virb 360 per la nuova dimensione delle riprese video, l’orologio multisport con funzionalità avanzate f?nix 5, e la fitness band vívosmart 3
Tre prodotti che dialogano tra loro: la action cam Virb 360 può essere infatti gestita, avviata e spenta, direttamente da f?nix 5 e da vívosmart 3, evitando situazioni pericolose.

Action cam Garmin VIRB 360 – E’ la prima videocamera con GPS integrato in 4K per riprese a 360 gradi firmata dall’azienda americana. Consente di effettuare video o immagini di alta qualità, e di personalizzare i filmati arricchendoli di informazioni tramite l’esclusivo sistema di editing Virb Edit e G-Metrix. Con tasto di avvio rapido “one-touch”, comandi vocali, stabilizzatore e quattro microfoni integrati che consentono di catturare i suoni, Garmin VIRB 360 si prefigge di far rivivere a tutti i propri momenti più belli.

Robusta e con alto grado di impermeabilità, la VIRB 360 è attivabile dal sistema di navigazione Navigator VI di BMW Motorrad tramite il Multi-controller a manubrio che consente di non distrarsi mentre si è alla guida della propria moto BMW.

F?nix 5 - L’action cam Virb 360 è controllabile, dopo averla associata ai due dispositivi, anche attraverso gli orologi Garmin di ultima generazione f?nix 5 e la fitness band vívosmart 3. Direttamente dal proprio polso sarà quindi possibile modificare il setup della camera per selezionare nuove impostazioni o, più semplicemente, avviare o fermare la ripresa.

I modelli della serie f?nix 5 sono orologi che rappresentano la naturale evoluzione dell’ormai tanto apprezzata serie di GPS sportwatch multisport f?nix 3”, commenta Stefano Viganò, AD di Garmin Italia, “e abbiamo scelto tre modelli accomunati da alta tecnologia, nuove funzioni per lo sport e il fitness, e arricchiti da un design raffinato e di carattere”.

Oltre al modello che dà il nome alla serie, da ricordare f?nix 5S, leggero e dalle dimensioni adatte ai polsi più piccoli e sottili, e f?nix 5X, il primo device cartografico della famiglia.

Vívosmart 3 – E’ la nuova fitness band di Garmin per tenere sempre sotto controllo il proprio stato di forma fisica quotidiano, rilevando passi, distanza compiuta, piani di scale saliti, calorie bruciate e qualità del sonno. Con rilevazione cardiaca al polso, permette di capire l’età dimostrata dal proprio corpo rispetto a quella anagrafica e di registrare e indicare i momenti di stress maggiore. La funzione Strength Training segue l’utente impegnato in una sessione di esercizi contando le ripetute e i tempi di recupero tra le serie.

Qui maggiori informazioni.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento