Akrapovic: quel titanio un po’ retrò

Akrapovic: quel titanio un po’ retrò
Il marchio sloveno dà un tocco vintage alla linea Slip-On in titanio, lanciando rétro. Omologato CE/ECE

FLG

17.11.2017 16:06

La sagoma moderna ed elegante della linea Slip-On è stata progettata da Akrapovic per integrarsi nelle linee della Kawasaki Z900RS ed è un aggiornamento della “classica marmitta” sviluppata per le moto di questo stile. Rifinito con uno speciale rivestimento nero che avvolge il titanio leggero, lo scarico unisce all’indole sportiva della moto un look molto personalizzato con l’obiettivo di distaccare la Z900RS dalla concorrenza.

Il look della linea Slip-On è impreziosito da un fondello in alluminio che dà alla marmitta un'aria caratteristica, abbinata allo stile classico e un po’ rétro della moto.

Il sistema, omologato CE/ECE, assicura Akrapovic, è semplice da installare e non richiede rimappatura. Promette di migliorare il potenziale della moto, ulteriormente perfezionabile con l'aggiunta del collettore opzionale, progettato per far salire i livelli di coppia e potenza, conferendo una sonorità più cupa.

“La linea Slip-On in titanio per la Kawasaki Z900RS è stata progettata con la stessa passione che racchiude ogni prodotto”, dicono in Akrapovic. "Con i materiali ispirati al mondo delle corse e la finitura nera, impreziosisce la moto facendola risaltare al massimo della sua classicità, ma con un'aria moderna al 100%".

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento