Akrapovic per Suzuki offroad

Akrapovic per Suzuki offroad
La linea Evolution dello specialista sloveno è in titanio e punta a potenziare la coppia motrice della Suzuki RM-Z450 sugli sterrati

FLG

06.11.2017 11:38

Akrapovic ha ampliato la serie dei suoi scarichi da fuoristrada realizzando il sistema linea Evolution, in titanio, per la Suzuki RM-Z450 2018.

Sviluppato attingendo dalla cooperazione diretta con il Suzuki World MXGP team e dalla RM-Z450WS usata in questa stagione nel campionati mondiali, la linea Evolution è un'evoluzione del sistema da corsa completo. Realizzato in titanio con DNA da corsa, il sistema è tarato sulla moto per fornire il massimo adattamento e migliorare anche il look. E’ dotata di un rivestimento duraturo progettato per aumentare la resistenza ai graffi e rendere più facile la pulizia dopo gli schizzi di fango o sabbia delle gare più dure.

Akrapovic dichiara che la linea Evolution è stata progettata per infondere maggior vigore con una coppia motrice potenziata idonea per consentire alla Suzuki RM-Z450 di dare il meglio di sé anche sul terreno più “accidentato”.

Lo specialista sloveno ha puntato a migliorare anche la maneggevolezza grazie al titanio leggero utilizzato nel sistema, che elimina più del 21% del peso rispetto allo scarico di serie. Il sistema di scarico linea Evolution di Akrapovic promette semplicità nell’installazione e non richiede componenti supplementari.

Il sistema sprigiona poi l'inconfondibile sound Akrapovic: anche se rientra nei limiti di rumorosità FIM, offre un “ruggito” cupo che si abbina al patrimonio della moto in pista.

 

  • Link copiato

Commenti

InMoto in abbonamento